Tuttofare

Il piccolo esercito del tuttofare, è un gruppo informale, composto di uomini di buona volontà che, avvalendosi di collaborazioni, intervengono sui continui bisogni di manutenzione della parrocchia e oratorio, dando un concreto e importante sostegno anche al bilancio. Ognuno mette a disposizione le proprie abilità concretando il “si dovrebbe, bisognerebbe…” con, arriviamo e facciamo, basta fare un fischio e sono all’opera!

Riparare, rinnovare, sostituire, mantenere in efficienza gli impianti, in una parrocchia è fondamentale. Va da sé che la riparazione dell’esistente è all’ordine del giorno. La conservazione, pulizia delle aree esterne, sistemazione e mantenimento spazi privati che riguardano le chiese, la casa parrocchiale, oratorio, le case dei sacerdoti.

S’ingegnano a fare di tutto per far risparmiare la parrocchia. Non mancano mai al richiamo in caso di necessità straordinarie e sono pronti a dare il loro apprezzato apporto. Vi siamo veramente debitori e riconoscenti!

Se hai tempo e ti piacciono i lavori manuali, la parrocchia e l’oratorio ti offrono la possibilità coltivare le tue passioni.

Per informazioni: Segreteria parrocchiale o Segreteria oratorio.