Nucleo comunicazione

NCP è un nucleo, un seme piccolo composto da 2 professionisti pro bono di supporto alla parrocchia. Non mancano di ricevere collaborazione da appassionati di fotografia e comunicazione.
Costituito a maggio 2016 in risposta alla richiesta del parroco di realizzare il sito web: studio strategico, progetto, ricerche storiche, interviste, scansioni e ritocchi photoschop, foto.
Aggiorniamo e gestiamo costantemente il sito, l’archivio fotografico facendo servizi fotografici e video. Il database dei collaboratori, il calendario annuale suddiviso in 5 aree: parrocchia, gruppi, oratorio, catechesi e MACS in modo da fornire uno strumento di pianificazione.
Realizziamo locandine che provvediamo a collocare sui 4 totem.
Realizziamo post e spot video per il sito.
Il nostro intento è quello di stimolare per imparare a comunicare in modo corretto, bello ma soprattutto evangelico ed evangelizzante utilizzando tutti gli strumenti tecnologici a disposizione.

Ci impegneremo a completare il sito con tutti i loghi e i testi, l’inserimento in google maps delle immagini di luoghi di valore della parrocchia e videopresentazione.