Tour delle Chiese

La parrocchia è entrata nel circuito internazionale iniziando l’inserimento del tour delle chiese in Google maps riconosciuto a livello planetario come uno strumento di segnalazione fondamentale. Immagini particolari e interessanti aiutano a raccontare la storia dei posti visitati. Si possono segnalare luoghi, creare itinerari.
Google chiede di contribuire, recensire e condividere, dando risalto a luoghi che meritano, utilizzando belle fotografie. Molte persone si affidano alle foto di google maps quando cercano dei luoghi e la Parrocchia ha molto da mostrare e raccontare.
ad oggi ciò che stiamo inserendo ha avuto 47.000 visualizzazioni senza essere pubblicizzato.
Anche qui è richiesto il vostro contributo inserendo personalmente  luoghi e foto o segnalando a [email protected] in modo che questo servizio diventi sempre più ricco.