Papa Francesco a Milano – 25 marzo 2017

Papa Francesco a Milano – sabato 25 marzo ore 15 Parco di Monza
Indicazioni per la Diocesi di Bergamo

È possibile partecipare solo alla Messa che il Papa celebrerà alle ore 15 al Parco di Monza.
L’incontro con i cresimandi è invece riservato alle parrocchie della diocesi di Milano.
Non ci sono PASS che definiscono posti in particolari settori.
La partecipazione però va segnalata tramite le Curie diocesane che daranno indicazioni e
materiale specifico che verrà fornito.
Per la nostra diocesi di Bergamo referente è don Gianluca Salvi con l’ufficio pellegrinaggi.
Le parrocchie o i gruppi che si organizzano autonomamente devono per favore chiamare per segnalare il numero di partecipanti.
Per i singoli o i piccoli gruppi che intendono partecipare, l’ufficio pellegrinaggi organizza dei pullman tramite la OVET.
Ci si può iscrivere chiamando l’Ufficio Pellegrinaggi.
La Curia di Milano invita a non partecipare singolarmente, visto che anche per motivi di sicurezza e di organizzazione le auto dovranno essere lasciate alquanto lontane, mentre i pullman segnalati dalle diocesi avranno indicazioni per accedere.
Daremo immediatamente comunicazione nel caso di aggiornamento o indicazioni più precise.
Clicca qui per accedere al sito ufficiale dell’evento

Per ogni ulteriore chiarimento contattare l’Ufficio Pellegrinaggi
Tel. 035.243.723
dir.ufficioturismoepellegrinaggi@curia.bergamo.it